1. Home
  2. Eventi e Notizie
  3. Guida Turistica del Sannio: Lasciati “contagiare” dalla bellezza di un territorio unico!

Guida Turistica del Sannio: Lasciati “contagiare” dalla bellezza di un territorio unico!

guida turistica del sannio

una rivista di promozione del territorio del Sannio beneventano, dal Taburno-Camposauro alla Valle del Tammaro.

La guida turistica del Sannio

La Guida Turistica del Sannio è una rivista di promozione turistica del Sannio beneventano, dal Taburno-Camposauro alla Valle del Tammaro, che suggerisce, invita e accompagna il lettore alla scoperta di un territorio custode di patrimoni inestimabili.

Un terra da esplorare seguendo la filosofia del #TurismoLento, che vi permetterà di vivere esperienze uniche e scoprire quelle bellezze che a volte si trovano proprio lì… dietro l’angolo.

Nella Guida puoi trovare informazioni su Sport, Natura, Enogastronomia, Archeologia, Arte e Cultura

Nelle pagine della Guida Turistica del Sannio trovi anche alcuni tra gli eventi più importanti del territorio, raccontati da chi li ha vissuti da vicino, toccando con mano esperienze uniche e indelebili.

176 pagine che permettono di scoprire la vera essenza di un territorio meraviglioso.

Ogni articolo è scritto come se lo raccontassimo a un amico a cui vogliamo presentare un’occasione di visita unica, assolutamente da vivere.

Guideslow

GuideSlow è una società editoriale che si occupa della promozione turistica di territori poco conosciuti.

Il nostro percorso propone una visita nei territori del Matese [vai al sito], del Medio Volturno [vai al sito], del Sannio beneventano [vai al sito] e  del Molise [vai al sito]. Da oltre 15 anni siamo impegnati nella promozione di territori poco noti in chiave “slow”, per far conoscere luoghi ricchi di storia e tradizioni, custodi di patrimoni inestimabili.
Sul sito www.guideslow.it è possibile leggere o acquistare tutte le edizioni pubblicate, disponibili anche in numerosi punti vendita presenti sul territorio.

Per essere sempre aggiornata segui guideslow dall’ e attraverso i Facebook e Instagram.

Leggi la nuova Guida Turistica del Sannio!

Puoi leggerla online o acquistare una copia e riceverla comodamente a casa tua a mezzo posta. Clicca sul link ▶️ https://guideslow.it/riviste/

Menu